Le rughe d’espressione rappresentano emozioni e stati d’animo e raccontano il nostro essere, la nostra storia. La zona del contorno occhi è delicata per qualsiasi donna, a qualsiasi età: la pelle è più sottile e, a volte, anche la carenza di un riposo adeguato segna questa zona. Come dobbiamo curarla?

Innanzitutto è molto importante struccarsi ogni sera e dedicare qualche minuto in più ad un’accurata detersione degli occhi, soprattutto se sono truccati. Poi è un’ottima abitudine applicare mattina e sera una crema eco-bio specifica per la zona del contorno occhi, iniziando già da giovani (dai 25 anni in su) per regalare alla pelle la giusta luminosità ed idratazione. La crema deve essere delicatissima e possibilmente priva di profumi sintetici ed allergeni.

Ricordatevi di applicare la crema nel modo giusto ovvero picchiettando una piccola quantità di prodotto usando i polpastrelli, prima dal naso verso le tempie e poi lungo la linea delle sopracciglia.

Da quando utilizzo FantastiKa Crema contorno occhi anti-età  ho anche gli occhi meno gonfi ed irritati grazie al bisabololo (estratto dalla camomilla) che contiene. Per chi ha una pelle più matura rende il contorno occhi più idratato quindi le rughe appaiono molto meno evidenti. Un ottimo cosmetico eco-bio che consiglio a tutte voi per dare il giusto valore al vostro sguardo!

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*