Le mani, insieme al collo, sono le parti del corpo che più rivelano la vera età di una persona. In particolare, attraverso le mani entriamo in contatto con il mondo esterno (tutti gli oggetti che tocchiamo, sporcizia, batteri, microbi, ecc.) e con moltissime sostanze (saponi, detersivi, ecc.). Ci avete mai pensato?

Usiamo tantissimo le nostre mani, ma le curiamo con la giusta attenzione?

Può sembrare banale ma il primo consiglio vi do è quello di scegliere un detergente per le mani delicato come FantastiKa Detergente mani idratante, formulato con tensioattivi di origine vegetale, delicati, che non inaridiscono la pelle, ottimo anche in caso di pelle sensibile o reattiva. È un prodotto pratico da tenere comodamente sul lavandino in bagno per lavaggi veloci sia di mani che di piedi. Ne basta pochissimo!

Consiglio inoltre di idratare costantemente le mani con FantastiKa Crema mani idratante, dermocompatibile, si assorbe velocemente, idrata efficacemente con la peculiarità di lasciare la pelle morbida senza ungerla, per questo motivo è una crema molto apprezzata anche dagli uomini. In un pratico tubetto da 75 ml, è comoda da tenere sempre in borsa.

Un’altra sana abitudine per la bellezza delle mani è di fare un’esfoliazione una o due volte alla settimana con la favolosa FantastiKa Mousse esfoliante agli alfa-idrossiacidi, un mix sinergico di acidi della frutta che nasce come esfoliante viso ma va molto bene anche per le mani. Basta una piccola noce di mousse per mano, si massaggia 1-2 minuti fino ad assorbimento e si risciacqua con abbondante acqua tiepida. Dopodiché si applica la crema mani o, se le cuticole delle unghie sono particolarmente secche e le unghie fragili, potete mettere qualche goccia di FantastiKa Olio di argan 100% puro biologico, massaggiandolo su unghie e cuticole fino ad assorbimento.

Questo trattamento da fare preferibilmente e per praticità alla sera vi donerà mani splendide!

Provate e sappiatemi dire….😊!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*