Oggi ho deciso di parlarvi dell’attività di Consulente e Leader Fantastika. Ho conosciuto Fantastika perché, come sapete, ero alla ricerca di prodotti di prima qualità veramente naturali, ecologici e senza controindicazioni.

Così, per puro caso, ho scoperto che a due passi da casa mia c’era Fantastika….e mi si è aperto un mondo!! Ho iniziato acquistando qualche prodotto della linea viso e ho subito capito che erano eccezionali e ho deciso di diventare Consulente in pochissimo tempo. Mi sono data da fare per trasmettere al meglio i valori su cui si basa questa azienda e devo dire che con tante persone ci sono riuscita.

La cosa più bella di questo lavoro, che mi rende molto felice, è quando le mie clienti mi danno riscontri positivi, mi scrivono messaggi per ringraziarmi e allora lì capisco che tutta la passione che ci metto nello svolgere questa attività è ripagata!

Oltre ad aver trovato degli ottimi prodotti che rispettano l’ambiente, gli animali e in primis la nostra salute, devo dire che da quando faccio parte di questa squadra ho una “carica” incredibile e tanta voglia di fare sempre meglio!

Giorno dopo giorno sono riuscita ad ottenere quello che desideravo: un guadagno extra per la mia libertà economica di donna e grazie a tutto questo sono diventata un punto di riferimento per altre donne, aiutandole ad ottenere i miei stessi risultati.

Sto vivendo un momento particolare; mi sento travolta da un’ondata di tante cose belle e questa mia sensazione la voglio trasmettere a chi avrò il piacere di incontrare e conoscere.

Fantastika è tutto questo: provare per credere!

 

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*