Il siero è un alleato prezioso soprattutto per contrastare i segni del tempo. Già a partire dai 30 anni bisogna prendere in considerazione, nella propria routine di bellezza quotidiana, l’uso di un siero unitamente alla crema viso abituale. 

Il siero ha solitamente una texture molto leggera e si assorbe rapidamente proprio perché va applicato prima di qualsiasi crema viso potenziandone gli effetti; penetra negli strati più profondi della pelle e rilascia principi attivi estremamente concentrati che garantiscono luminosità, tonicità, compattezza, idratazione.

Quando decidete di applicare il siero viso, sceglietelo a seconda delle vostre esigenze. FantastiKa offre ben 3 sieri diversi con specifiche funzioni:

  • FantastiKa Siero Superconcentrato all’Acido Ialuronico: il primo che ho utilizzato, un best-seller di FantastiKa ricco di acido ialuronico e olio biologico di argan, adatto a tutti i tipi di pelle.
  • FantastiKa +40 Biobotox: della linea +40, ad azione botulino-simile con principi attivi da estratto di ibisco. Ad azione miorilassante, riduce la contrazione muscolare e attenua le rughe di espressione e dell’età. Da quando l’ho provato è diventato il mio siero per eccellenza e ve lo consiglio assolutamente!
  • Fantastika Siero anti-età trattamento macchie: un mix sinergico di ben 10 principi attivi ad azione schiarente che riduce la visibilità delle macchie cutanee.

In sintesi il siero è un prodotto skin care davvero essenziale da aggiungere alla nostra routine, da applicare in quantità minima sul viso perfettamente pulito ed asciutto.

La bellezza è un dono che va preservato. Ogni donna è bellissima, spesso mancano solo dei validi alleati…. Io ho trovato i miei, fantastici!!!

E voi, di quale siero siete?

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*