La vita di oggi è frenetica, sempre di corsa, irregolare, stressata e io personalmente da mamma, tra lavoro, bambini e casa, vivo dei giorni in cui non so da che parte iniziare! A chi non capita di ritrovarsi in periodi di eccessivo stress o di essere sotto pressione per mille cose?

Beh, oggi vi porto l’esempio di mio marito che, con gli integratori naturali FantastiKa Drena, FantastiKa Blocca Fame e FantastiKa Blocca Grassi, ha contrastato la cosiddetta “fame nervosa” derivante da tutte queste situazioni di stress quotidiano.

Ha iniziato un percorso con la consapevolezza di dover migliorare il suo stile di vita perché, se alla base non c’è questo, nessun prodotto fa miracoli!

FantastiKa Drena, assunto nella prima settimana preparatoria, lo ha aiutato a liberarsi dal senso di gonfiore e stimolare la diuresi, mentre gli altri due prodotti FantastiKa Blocca Fame e FantastiKa Blocca Grassi, specifici per limitare il senso di fame e l’assorbimento di grassi e zuccheri, hanno fatto sì che non sentisse più la necessita di riempirsi di merendine e cibi spazzatura fuori dai pasti principali.

Il risultato? Ha perso 4 kg in 4 settimane, ma la cosa più interessante è che, pur non stravolgendo le sue abitudini alimentari, è riuscito a combattere efficacemente ed in modo naturale la fame “nervosa”, sgonfiandosi e perdendo qualche chilo. Ancora una volta ho avuto la prova di quanto fantastici ed efficaci siano i prodotti della linea FantastiKa Integratori Naturali.

1 comment on “CONTROLLARE IL PESO … IN MODO NATURALE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*