La pelle delle labbra è particolarmente delicata e sensibile, quindi è importante prendercene cura se vogliamo labbra belle e curate, evitando antiestetici tagli, screpolature, rughe, irritazioni e rossori.

È importante non passarsi la lingua sulle labbra durante il giorno, in quanto si rischia di seccarle ancora di più! Siamo abituate a rossetti sintetici a lunga tenuta, pieni di coloranti chimici, brillantini, siliconi non dermocompatibili. Un prodotto che vorrei consigliare è FantastiKa Balsamo labbra dalla texture confortevole, con formulazione a base di cera vegetale e principi attivi da agricoltura biologica, un “burro cacao” che idrata le labbra in profondità oltre ad essere un’ottima base per il rossetto.

Come dico spesso, i prodotti FantastiKa hanno molteplici utilizzi: dopo aver applicato il balsamo labbra, utilizzo le favolose matite FantastiKa come rossetto. Uso quotidianamente la matita color brick o rosa che definiscono perfettamente le labbra e hanno un colore ricco ed intenso… per labbra tutte da baciare! Vi assicuro che hanno una tenuta perfetta e rispettano la nostra pelle. Le uso anche come blush, sfumate sulle guance!

A voi quale colore piace di più?

Prendetevi cura del vostro sorriso e indossatelo sempre: è la chiave di tutti i successi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*