Quante di voi hanno voglia d’estate, sole, vacanze, spiaggia e divertimento? E in quante di voi state facendo le prime prove costume?

Beh, abbiamo ancora un po’ di tempo per arrivare alla stagione calda con un corpo in forma smagliante!!!

Ho iniziato da circa una settimana un trattamento che consiglio a tutte voi, composto da due prodotti della linea FantastiKa che, associati, mi stanno dando degli ottimi risultati. Parlo di FantastiKa Crema rimodellante trattamento cellulite e dell’integratore naturale Drena. Questi due prodotti usati costantemente e quotidianamente donano una pelle tonica, idratata, più liscia e rassodata grazie alla crema, ottima per attivare la microcircolazione e contrastare la formazione di smagliature ed inestetismi della cellulite. Un connubio perfetto con Drena, a base di estratti vegetali di ananas, té verde, centella asiatica e ippocastano, per drenare i liquidi, ripulire le vie urinarie, diminuire il senso di pesantezza di gambe e perché no… anche perdere qualche chilo!!
Fin dalle prime applicazioni/assunzioni si ha una percezione di benessere. La texture morbida e vellutata della crema e la sensazione di sentirsi già più sgonfi dopo qualche giorno di drenante vi daranno ancora una volta la conferma di quanto unici siano questi prodotti!
Un trattamento tanto efficace e di qualità quanto semplice!!
E voi, che aspettate? Siete ancora in tempo per cominciare con me! Sarà un’ottima occasione per condividere i nostri risultati e affrontare insieme questa piacevole sfida!!

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*