Quante volte in casi di herpes, scottature, eritemi, dermatiti, arrossamenti, ecc. avete provato di tutto senza ottenere risultati?

La risposta è molto semplice: non era il prodotto giusto per voi! Per tutti i piccoli (e a volte grandi) problemi di epidermide FantastiKa ha formulato un prodotto assolutamente unico e strepitoso: FantastiKa Calendula crema che grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti ha risolto tanti ma tanti problemi alla mia famiglia e alle mie clienti.

E’ un prodotto che in questa stagione non può mancare nelle trousse di noi donne poiché è utile al mare come dopo-sole o per alleviare le scottature, è favoloso contro le infiammazioni causate dalle punture di insetti ma è anche un ottimo come idratante sulla pelle stressata dal sole.

Diverse mamme che conosco la usano addirittura nei primi giorni di vita dei loro bimbi al cambio del pannolino e vi assicuro che la crema è fantastica… di nome e di fatto.

Io oggi riporto un esempio di una mia cara amica che ha provato svariate marche di creme alla calendula ma dopo aver testato la nostra ha visto subito un netto miglioramento della pelle del suo viso, mai avuto prima!

  

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*