Scegliere un make-up altamente dermocompatibile è fondamentale per la salute e la bellezza della nostra pelle. Molte sostanze sintetiche possono infatti occluderla, irritarla o danneggiarla. 

Da tempo mi sono totalmente convertita al make-up eco-bio di FantastiKa poiché mi sono resa conto che:

    • è errato pensare che il make-up biologico abbia performance inferiori a quello tradizionale in termini di tenuta e capacità pigmentante, al contrario non ci sono differenze;
    • la mia pelle è più luminosa, idratata e levigata, insomma il make-up diventa anche trattamento per il viso;
    • quello che si spende per un prodotto di qualità è nettamente inferiore a tutte le trousse economiche, sparse per case, piene di prodotti sintetici che la maggior parte delle volte finiamo per buttare.

Ragazze, credetemi: si ottimizzano anche i guadagni in quanto con un solo prodotto si possono ottenere molteplici utilizzi.

In occasione di feste e compleanni io utilizzo make-up Fantastika anche per la mia bimba, perché, come dicevo prima, la sicurezza dei prodotti mi permette di divertirmi anche con lei senza dovermi preoccupare di reazioni allergiche o irritazioni !! 😉

Matite biologiche per occhi, sopracciglia e labbra morbide e dai colori intensi, BB cream che nutrono la pelle del viso come una crema idratante, ombretti duo a base di principi attivi biologici e pigmenti minerali puri per dare sfogo alla propria creatività… Insomma, tanti prodotti per creare un bel capolavoro e dipingere il quadro perfetto sul nostro viso!

Qual è il vostro prodotto make-up Fantastika preferito?

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*