logo_fantastika SCURO (pantone 130)

Siamo un gruppo di 4 donne appassionate di cosmesi eco-bio e di vendita diretta. 
Lavoriamo per Fantastika Bio con passione e vogliamo raccontare la nostra esperienza con questo marchio etico.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta a info@ilbiochevoglioio.com.

KAREN

Sono Karen Pruccoli e nel 2010 ho inventato un marchio nuovo nel settore della cosmesi eco-bio: Fantastika Bio.
Fantastika Bio perché così è la natura, FantastiKa Bio perché così deve essere la cosmetica, Fantastika Bio in omaggio ad ogni donna.
Sono un’artista dei cosmetici, amo creare cosmetici che uniscono dermocompatibilità e sensorialità perché la cosmesi è un gesto d’amore e di piacere verso noi stessi. Amo innovare, sperimentando nuovi ingredienti 100% vegetali o biologici, aprendomi alle novità nel mercato.
Grazie a Fantastika Bio, oltre ad occuparmi di cosmetici etici, offro la possibilità a tante donne di unire la loro passione per i prodotti di bellezza ad un lavoro secondario etico, stimolante e gratificante. Ho creato una comunità di tante donne che condividono con me il sogno di Fantastika Bio.
Questo blog è per loro, per le donne (e gli uomini) che amano Fantastika Bio o per chi vuole conoscerla più da vicino.


LA MIA RUBRICA: IL MONDO DELLA COSMESI BIO

YASMINE

Ciao a tutti! Mi chiamo Yasmine, ho 29 anni, vivo a San Marino e sono mamma di due meravigliosi bimbi ❤, Thomas e Victoria. Da circa un anno mi sono avvicinata al mondo dell’eco-bio, di cui ho fatto un vero e proprio lavoro! In questo blog vorrei condividere con voi le mie esperienze con i prodotti Fantastika Bio, parlarvi di quello che utilizzo quotidianamente per me e la mia famiglia e riportarvi anche qualche recensione di alcune mie clienti appassionate di cosmesi dermocompatibile.
È proprio quest’ultimo aspetto che differenzia Fantastika Bio da tutti gli altri: la consapevolezza che utilizziamo una cosmetica che “fa bene” a noi, al nostro corpo, e all’ambiente che ci circonda, contribuendo a realizzare un mondo migliore.
Ho scelto questa azienda proprio per questo motivo. Fatelo anche voi, provare per credere!!


LA MIA RUBRICA: CONSIGLI DI MAMMA BIO

CATERINA

Mi chiamo Caterina, ho un’esperienza più che trentennale come professionista nel settore beauty e cura dell’immagine femminile, sono Consulente di Biocosmesi con una passione profonda per la cura della pelle e per il make up biologico.
Mi piace educare le persone ad un uso consapevole dei cosmetici dermocompatibili e mi rende felice aiutare le donne a far emergere la loro naturale bellezza.
Chi si vede bene fuori, si sente bene dentro.


LA MIA RUBRICA: COSMETICI ISTRUZIONI D’USO

ANTONELLA

La conoscenza dell’azienda Fantastika Bio è nata da un mio problema dermatologico che i prodotti Fantastika Bio hanno risolto.
Da questo episodio è nata la motivazione di far conoscere e provare a vendere la linea cosmetica, associata ad una necessità lavorativa che si è andata trasformando in una passione.
Passione per un’azienda italiana, professionale, puntuale, innovativa, meritocratica ed etica, biologica e certificata.
Dopo 4 anni di collaborazione posso certamente tirare le somme: nessuna imposizione, nessuna pressione per la vendita, molta formazione sia tecnica che gestionale.
Il fatto che l’azienda produca in Italia garantisce un confronto costante per migliorare continuamente i prodotti. Inoltre assicura una formazione sia a chi si trova alle prime armi con la cosmetica eco-bio sia a chi è già esperta ma ha bisogno di approfondire alcuni aspetti del mondo biologico.
Di Fantastika Bio apprezzo la volontà di dare una possibilità alle donne di crearsi una piccola o grande autonomia finanziaria in un momento di recessione economica conciliando liberamente lavoro e famiglia.


LA MIA RUBRICA: PERLE DI SAGGEZZA