L’estate è la stagione in cui la pelle si libera da indumenti e tessuti pesanti e può giovare dei raggi solari che, se gestiti con buon senso e cautela, donano benefici e benessere al corpo e all’anima.

D’estate, si suda di più, si fanno più docce, bagni in mare o in piscina e ci si espone, a volte in maniera eccessiva, al sole. Ecco perché occorre dedicare una cura particolarmente attenta all’organo pelle.

Può sembrare banale (ma non lo è assolutamente), ma l’atto di detersione del corpo è molto importante e non va lasciato al caso, anzi, va fatto con estrema consapevolezza. Nella stagione estiva diventa fondamentale scegliere un bagno-doccia formulato con tensioattivi di origine vegetale al posto di quelli sintetici perchè decisamente più dermocompatibili (affini all’organo pelle), più delicati, più ecologici e più rispettosi del naturale film idrolipidico della cute.

Fantastika Bio offre, da sempre, una linea di Bagno-doccia, con profumazioni varie, spesso anche in Edizione Limitata, che lasciano la pelle perfettamente detersa e allo stesso tempo idratata, morbida e liscia. Una linea anche per bambini e uomini.

Quando si è attenti nell’acquistare prodotti di qualità certificata, oltre a trattare bene la nostra pelle e la nostra bellezza, trattiamo bene anche il nostro portafoglio. Eh sì, perché i Bagno-doccia di Fantastika Bio sono attentamente concentrati e basta veramente poco prodotto per detergere tutto il corpo. Durano tanto e si risparmia!

Scegliere Fantastika Bio è scegliere di amare la propria pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*