FantastiKa non smette mai di stupire e lo fa riproponendo nel mese di febbraio 2019 un prodotto eccezionale del suo passato, ideale per la nostra beauty routine: FantastiKa Maschera Viso purificante!

Uscita dal catalogo generale nel 2016 è stata riproposta a grande richiesta. Io non la conoscevo e ovviamente l’ho subito provata: dopo essermi struccata e detersa il viso con il mio ormai insostituibile detergente viso in gel, ho applicato questa maschera bianca a base di ossido di zinco su viso e collo.

Vi consiglio di utilizzare un pennello perché rende l’applicazione ancora più rilassante e consente di non sprecare inutilmente il prodotto e di distribuirlo bene ovunque. Dopo averla lasciata in posa per circa 15-20 minuti (potete farlo anche prima di entrare in doccia o vasca), l’ho risciacquata aiutandomi con il Pad Viso di FantastiKa e il risultato, secondo voi, quale è stato? Una pelle piacevolmente morbida, paragonabile a quella dei miei bimbi, più luminosa ed idratata!

Ho completato il trattamento applicando qualche goccia di tonico purificante sempre con il Pad Viso dal lato esfoliante e successivamente FantastiKa Siero superconcentrato con acido ialuronico e FantastiKa Crema viso anti-età ai peptidi.

Personalmente non posso fare a meno di regalarmi questi momenti.

Vi consiglio di prenotare subito la vostra maschera purificante perché sarà disponibile solo in EDIZIONE LIMITATA per poche settimane!

Abbiate sempre cura di voi stessi, per essere felici e far “splendere” la vostra anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*