Da poche settimane FantastiKa ha presentato una novità a dir poco strepitosa: una linea di ben 8 matitoni make-up che vanno a completare l’offerta FantastiKa per un trucco bio di grande qualità.

Le novità sono: 2 correttori, 1 illuminante e ben 5 tonalità diverse di rossetto/fard! Prodotti assolutamente da avere nella nostra trousse, molto pratici e facili da applicare!

Oltre ad essere prodotti certificati eco-bio e vegan come tutti i cosmetici a marchio FantastiKa, questi nuovi matitioni sono realizzati con cera vegetale, oli vegetali biologici e pigmenti minerali. Sono quindi indicati per chi vuole realizzare un trucco veloce ed impeccabile, dermocompatibile, ipoallergenico e che duri tutta la giornata.

Ma vediamoli nel dettaglio:

  • I 2 matitoni correttore sono perfetti per correggere le piccole imperfezioni come brufoli, rughe, arrossamenti ed occhiaie grazie alla loro elevata coprenza.
  • Il favoloso matitone illuminante è indicato per esaltare i lineamenti del nostro viso, per vivacizzare lo sguardo e dare un tocco glamour al nostro look.
  • I 5 matitoni rossetto/fard disponibili in arancio, nude, malva, rosa intenso e prugna sono indicati per dare colore e carattere al nostro make-up. Dal tratto morbido e scorrevole con una texture che permette di realizzare delle sfumature impeccabili, sono versatili e possono essere utilizzati sulle labbra ma anche come ombretto e sulle guance, sfumati per creare un effetto blush.

Ve li consiglio per dipingere il vostro viso in maniera elegante e raffinata ma anche come possibile regalo di Natale che verrà sicuramente gradito!

Io non posso più farne a meno!

Prendetevi cura del vostro sorriso e indossatelo sempre: è la chiave di tutti i successi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*