A tutte le donne piace cambiare colore dei capelli e taglio e quando arriva l’estate perché no, fare anche qualche decolorazione per rendere i capelli più chiari e dorati.

Se a tutto questo aggiungiamo le elevatissime temperature della piastra e del phon, in breve tempo dovremo affrontare la triste realtà: capelli aridi, secchi, sfibrati, doppie punte e non basterà quindi una semplice “spuntatina” dal parrucchiere, ma saremo costrette ad un taglio drastico per migliorare l’aspetto della nostra chioma.

I capelli colorati e trattati hanno bisogno di attenzioni particolari: esistono shampoo e balsami specifici per capelli trattati, che non solo proteggono il colore, ma nutrono ed idratano i capelli.

Fantastika Bio ha pensato a tutte quelle donne che, come me, hanno capelli trattati e ha formulato una spettacolare alternativa allo Shampoo Nutriente di cui vi ho già parlato: Fantastika Shampoo Rivitalizzante destinato a tutte le persone che hanno capelli secchi, danneggiati e colorati.

È un prodotto che dona vitalità e volume grazie all’olio di argan biologico e all’estratto di castagna biologica; proprio quest’ultimo ingrediente è un principio attivo naturale in grado di trattenere l’umidità all’interno del capello per mantenerlo idratato più a lungo, anche dopo essere stati stressati con le temperature di strumenti di asciugatura e piega che tutte noi utilizziamo.

Inoltre è eccezionale anche d’estate quando maltrattiamo i capelli con la salsedine del mare, il cloro della piscina, eccessivi lavaggi ed il sole.

Provatelo assolutamente perché rende i capelli meravigliosamente fantastici!

Vi ricordo che prima di vedere i risultati sono necessari almeno 7-8 lavaggi, quelli che servono a riportare i nostri capelli alla loro naturale lucentezza e morbidezza e a togliere la “pellicola siliconica” degli shampoo non biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*