Eccomi qua con la novità di luglio di Fantastika Bio, un nuovo prodotto per tutta la famiglia ma soprattutto per i nostri bimbi: Spray No Pic Repellente Insetti. 

I prodotti repellenti tradizionali solitamente contengono tante sostanze sintetiche e hanno come obiettivo quello di creare una barriera repellente odorosa contro zanzare mosche, insetti volanti.

Come sappiamo, Fantastika Bio è molto attenta agli ingredienti che utilizza e anche questo must-have dell’estate è stato creato partendo da una formula baby che dà precedenza al principio di dermocompatibilità del prodotto, data l’attenzione maniacale che abbiamo per i nostri bambini, soprattutto in questa stagione quando è più probabile essere pizzicati da fastidiosi insetti.

Io lo sto già testando soprattutto sui miei bimbi che frequentano un centro estivo immerso nella natura. Molto efficace, composto da oli essenziali biologici con un’efficace repellente come l’eucalipto globulus e la lavanda ibrida. Il prodotto contiene inoltre un’anti-batterico in grado di contrastare una possibile infezione da morso di insetto. 

Un prodotto family, molto facile e veloce da utilizzare: basta agitarlo bene prima dell’uso, spruzzare direttamente sul corpo e spalmare su tutta la pelle. Rimarrete assolutamente senza parole per il profumo che emana! Io lo adoro e anche i miei bimbi!!!

Essendo un prodotto naturale e non chimico, è consigliato riapplicarlo ogni 2/3 ore per garantirne l’efficacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*