Lo struccante bifasico è un prodotto specifico per rimuovere delicatamente ma efficacemente il trucco dagli occhi. Si chiama “bifasico” perché è composto da due fasi: una fase oleosa e una fase acquosa, che si vedono distintamente separati quando il flacone è a riposo.

Per attivare i principi attivi che hanno il compito di rimuovere il trucco, basta agitare il flacone creando una specie di “emulsione” che unisce le due fasi precedentemente separate.

Con questo prodotto Fantastika Bio offre un elisir per il contorno occhi grazie all’olio di mandorle dolci biologico, all’estratto da olio di oliva e all’olio di germe di mais che mantengono la pelle elastica e perfettamente idratata. Contiene inoltre estratto di carota, estratto di calendula biologica, estratto di malva biologica ed estratto di ribes nero biologico, tutti ingredienti dall’elevato potere lenitivo, rigenerante e antiossidante.

L’utilizzo di questo prodotto è molto semplice e ve lo illustro in 3 semplici passaggi:

  1. Agitate il flacone dello struccante bifasico e versate alcune gocce su un dischetto di cotone oppure sul Pad viso di Fantastika Bio.
  2. Posizionate il dischetto o il pad sull’occhio e lasciatelo in posa per qualche secondo.
  3. Passate il dischetto o il pad sulle ciglia dall’alto verso il basso fino alla completa rimozione del trucco.

Potete ora ripetete il procedimento sull’altro occhio.

Terminata la fase dello strucco potete eventualmente risciacquare il viso con acqua tiepida o passare un po’ di tonico di Fantastika Bio e completare la vostra routine serale con l’applicazione del siero, del contorno occhi e della vostra crema viso preferita.

Vi consiglio di non perdervi questo prodotto in Edizione Limitata perché le scorte sono davvero limitate!! Provatelo e non potrete più farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*